L'Origine

BioKares nasce da una reale esigenza

A volte la ricerca di un prodotto adatto alla propria pelle può essere estenuante. È stato così per il fondatore del brand, che ha provato innumerevoli prodotti sperando di trovare quello più adatto a sé. Talvolta le formulazioni rispettavano il PH dell’epidermide ma non erano esenti da nickel, altre volte erano sufficienti ma non c’erano garanzie (e tantomeno certificazioni) sulla qualità degli ingredienti, altre volte ancora erano talmente blande da non detergere affatto.

Così ha trovato la sua formula personale che andasse bene alla sua pelle ma che potesse anche seguire un’etica lungo tutto il percorso produttivo; alla fine la soddisfazione è stata immensa e i problemi scomparsi!

L'azienda

Il fondatore ha poi deciso di non tenerla per sé ma di condividerla con chiunque avesse i suoi stessi problemi e si è attivato per costruire una realtà che rispettasse le esigenze delle pelli più sensibili, ma anche quelle di chi acquista consapevolmente.

Da queste radici è nata l’azienda BioKares e da queste radici continuerà a crescere con tante novità.

La ricetta

I prodotti BioKares sono unici come unico è stato il percorso che li ha portati ad elevarsi tra i migliori prodotti BIO,Vegan e Nickel tested in circolazione. La selezione di materie prime organiche e biologiche ha permesso ai nostri saponi di diventare immediatamente riconoscibili, particolarmente apprezzati e amati dalle personalità più esigenti.

La pelle sensibile che detesta i saponi commerciali può finalmente trovare una linea che rispetti la sua delicatezza!

Certificazioni

Ingredienti-naturali-biokares
biokares-simbolo-senza-parabeni
biokares-controllo-qualita
biokares-simbolo_non-testato-animali
simbolo-vegan-ok-biokares
simbolo-nickel-tested-biokares
biokares-metodi-di-pagamento