La ricetta

I prodotti BioKares sono unici come unico è stato il percorso che li ha portati ad elevarsi tra i migliori prodotti BIO,Vegan e Nickel tested in circolazione.

La selezione di materie prime organiche e biologiche ha permesso ai nostri saponi di diventare immediatamente riconoscibili, particolarmente apprezzati e amati dalle personalità più esigenti.

La pelle sensibile che detesta i saponi commerciali può finalmente trovare una linea che rispetti la sua delicatezza!

La materia prima

Il Bergamotto di Calabria è ricchissimo di proprietà antiossidanti, antisettico, antibatterico, antimicrobico e antimicotico. Una fragranza che conquista i sensi, grazie alle sue note fresche che generano una sensazione di ottimismo, serenità e relax.

La produzione

Le fasi produttive sono seguite da esperti del settore, come chirurghi estetici, che prediligono una produzione artigianale con una formula straordinariamente leggera e raffinata.

I saponi sono arricchiti da glicerina, che protegge la pelle donandole idratazione ed emollienza.

Natura Biologica

L’attenzione per tutto il percorso evolutivo di BioKares ha risparmiato fastidi agli animali, lasciandoli al loro ambiente e senza sottrar loro nulla.

Scegliendo esclusivamente materie prime da agricoltura biologica, inoltre, anche la terra è stata rispettata e con lei tutti noi che usiamo questi detergenti.

BioKares è il cambiamento di cui abbiamo bisogno ora, nella vita di tutti i giorni.

Certificazioni
Ingredienti-naturali-biokares
biokares-simbolo-senza-parabeni
biokares-controllo-qualita
biokares-simbolo_non-testato-animali
simbolo-vegan-ok-biokares
simbolo-nickel-tested-biokares
biokares-metodi-di-pagamento